Reductil Sibutramina un soppressore dell'appetito


http://www.meridiareductil.com/index.php/mr_it/?___from_store=mr_en
Reductil Sibutramina è un soppressore dell'appetito per le persone obese. E 'disponibile a livello internazionale a partire dal 2001.
Come tutti i trattamenti moderni di obesità Sibutramina dovrebbe essere preso in combinazione con una dieta controllata ed un programma di esercizio fisico, così il peso perso una volta non sarà recuperato.
Reductil agisce sui neurotrasmettitori del sistema nervoso centrale, impedendo la ricaptazione della serotonina, dopamina e noradrenalina. Evitando questa ricaptazione si produce la sensazione sazietà nel cervello.
Questo effetto provoca una drastica perdita di peso in poco tempo. Il periodo di massima efficienza viene raggiunta dopo tre mesi di trattamento, che è molto attraente soprattutto per le donne che vogliono avere un fisico perfetto.
Anche se questo farmaco è un'alternativa per perdere peso, è consigliato solo per le persone che sono patologicamente obesi.
L'obesità è semplicemente una condizione che si verifica quando una persona ha un eccesso di grasso corporeo. Si può dire eccesso di grasso o soffrire di obesità quando si ha 20% più sopra il peso raccomandato per la vostra altezza, oppure, avendo un indice di massa corporea (BMI) di 30 o di più. Alcune persone che sono più deboli soffrono di obesità, soprattutto se hanno un metabolismo relativamente basso.
Anche se la causa di obesità può essere trattata con Sibutramina o Reductil una persona deve modificare il regime alimentare, in modo da non avere la sensazione di essere sempre affamati.

Nessun commento :

Posta un commento